giovedì 4 agosto 2016

Collaboration with Dezzal

Salve a tutti, la mi aultima collaborazione l'ho fatta con il favoloso sito Dezzal, per chi volesse visitarlo lascio il link qui.
Nella collaborazione ho ordinato due vestiti lunghi, perchè mi mancavano e ne avevo davvero bisogno. Entrambi sono di altissima qualità, per questo il prezzo è elevato.
Il primo con fiori rossi su fondo blu, è leggero ed estivo. Ha un'abbottonatura finta sul davanti e una cerniera per facilitarne la portabilità. Ha delle maniche corte, lunghe circa al gomito e il fondo arriva un po' prima delle caviglie.
Se volete sapere alcune caratteristiche come guida alla tabella taglie, lunghezza, tessuto, e molto altro, vi invito a cliccare su questo link
Vi ho allegato una foto dell'abito presa dal sito e il mio look su lookbook.





Per il secondo abito, il mio preferito, ho optato per qualcosa di molto più classico ed elegante. Nero in pizzo, molto pesante e adatto a primavera/autunno. Anche questo ha una cerniera sul lato e un'abbottonatura sul centro avanti, il colletto alla coreana e maniche lunghe con polsini.
Vi lascio sempre il link, per chi è interessato a vedere maggior foto ed aver maggiori informazioni, potete cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento