mercoledì 27 luglio 2016

Collaboration with Zaful


Salve a tutti ragazzi, dopo Sammydress, mi ha contattato il magnifico sito di Zaful, che vi invito a visitare cliccando qui.


Ho ordinato tre cose, un choker borchiato, una gonna con il dipinto della Notte Stellata di Van Gogh, e un paio di scarpe platform, perchè non sono capace a portare quelle 'raso terra' hahaha.

Parto dagli accessori, e quindi dal choker.
E' un bellissimo pezzo, lo si può utilizzare come fascia per capelli, come giarrettiera, ma anche come collana e bracciale doppio.

Choker= è una collana solitamente a girocollo.

Per chi volesse sapere maggiori informazioni clicchi in questo link:

http://www.zaful.com/sharp-rivets-black-pu-wristband-p_181663.html?lkid=15675

Poi le scarpe, il miglior prodotto che mi sia mai arrivato. Purtroppo le scarpe sono sold out ma sono comodissime e per di più molto eleganti.
Rispecchiano un po' il mio stile e quindi non ho potuto non ordinarle.
Vi lascio un link dove potete trovare altre tipologie di scarpe simili: cliccate qui

La gonna con il dipinto è molto bella. E' possibile abbinarci tantissimi colori e per di più è molto originale e particolare. Pochi l'hanno e quindi vi conviene fare un salto qui se avete intenzione di acquistarla!
http://www.zaful.com/pleated-digital-print-ball-gown-skirt-p_139286.html?lkid=15675 

Vi lascio anche un link per trovarne di simili!  
http://www.zaful.com/skirts-e_12/?sm=902_ball!gown?lkid=15675







Nessun commento:

Posta un commento