sabato 19 dicembre 2015

Dresslink Wishlist

Questo è il mio primo post e come argomento ho scelto di parlare della mia lista dei desideri.
Questa lista contiene tre oggetti che si possono comperare nel sito dresslink.com. Ho scelto un cappello, una gonna e una borsa.

1. La gonna
Come si può vedere in foto è una gonna semplice ma che può essere indossata con qualsiasi cosa, un top, una canottiera, una t-shirt e pure una felpa! E' comoda perchè si può indossare in due modi: mettendo la parte più corta davanti oppure girandola verso il fianco. La consiglio, anche perchè è disponibile in tantissime varianti! Io ho preferito rimanere sul colore che preferisco, ma anche gli altri sono molto belli.
Gonna:  Clicca qui


2. Il cappello
Quando l'ho visto non ho saputo resistere! Il cappello 'fedora' quest'anno è di tendenza. Non mi bastano tutti quelli che ho a casa e così ho ordinato anche questo! Attualmente ha un ottimo prezzo che ti fa risparmiare 0.85$ ma l'offerta scade tra 12 giorni! Se anche tu vuoi essere di tendenza acquistalo subito e non farti scappare quest'offerta! E' disponibile in due colori, ma io rimango sempre e comunque nel classico!
Cappello: clicca qui





3. La borsa
Questa borsa è la fine del mondo. Le frange quest'anno sono di tendenza e non ho potuto lasciarmela scappare. L'ho cercata ovunque e finalmente l'ho trovata. Oltre ad avere le frange ha una mano morbida, vellutata che è simile al camoscio, anche questo di tendenza. Spero di usarla presto, possibilmente con una bella giornata altrimenti con l'acqua si rovina!
Borsa: Clicca qui



Questa è la mia lista dei desideri, e spero che vi abbia fatto piacere leggerla. Magari avete anche voi i miei stessi desideri! Dresslink è un negozio online veramente comodo, ho acquistato più di una volta e non sono mai stata delusa. La spedizione l'ho scelta tracciabile e rispettano i tempi scritti. Per chi volesse dare un'occhiata è libero di tuffarsi dentro questo mondo di vestiti!

DRESSLINK WEBSITE

ARTICOLI A 0,01$

Nessun commento:

Posta un commento